Torna il Settembre marscianese
Dal 6 all'8 settembre al Parco Ponte di Marsciano

Eventi 03 set 2019

Tra gli eventi che caratterizzano a Marsciano questo scorcio d’estate c’è anche il Settembre marscianese, giunto alla sua seconda edizione, in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2019 negli spazi dell’area verde Parco Ponte. Promosso dall’associazione Rione Ponte con il patrocinio del Comune, a caratterizzare l’evento sarà un connubio di musica, spettacoli e gastronomia.

Il programma prevede ogni sera musica live a partire dalle ore 21.00. sul palco saliranno la Blasco rock band (venerdì 6), l’Una Tantum orchestra spettacolo (sabato 6) e I Soliti Ignoti jazz ensemble che chiuderà domenica 8 il programma musicale. Tutti i pomeriggi il parco verde ospiterà anche alcune esibizioni sportive. Venerdì 6 sarà la volta dell’associazione Progetto danza, alle ore 19.00, mentre sabato 7 si parte alle 17.30 con Deruta Roller e si prosegue alle 19.00 con l’associazione Bewater Martial Arts Team. C’è anche il momento del calcio con la partita tra le squadre Ponte Nord e Ponte Sud che si giocherà domenica 8 alle 16.30.

Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli che potranno divertirsi nella rinnovata area giochi del parco e intrattenersi con i giochi di Ciro Naturale. Per quanto riguarda poi la parte gastronomica, ogni sera, a partire dalle 19.30, si potranno degustare piatti tipici della cucina locale e della tradizione marscianese come le lumache e i birbanti.

Scopri il programma e le specialità gastronomiche sulla pagina facebook Il Settembre Marscianese